Abbiamo la fortuna di essere circondati da cose belle da vedere e da fare. Ecco qui alcuni consigli per una gita a pochi passi dal nostro ristorante.
Il Montello
Il bosco è diviso in prese che attraversano la collina da un versante all’altro. Cosa vedere? Dall’Abbazia ai monumenti storici legati alle Guerre come l’Ossario, il Cimitero Inglese, il Monumento di Francesco Baracca. Dagli aerei storici della Fondazione Jonathan al parco giochi Ai Pioppi. E ancora dal Sentiero dei Bunker a quello della Certosa.
Le Colline del Prosecco
Da poco Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sono la patria del Prosecco. Ammirate il panorama di vigneti dal Colle di Santo Stefano e dal famoso Colle Cartizze. Tappa imperdibile l’Osteria senza Oste e una visita in cantina. L’evento più importante dell’anno è la Primavera del Prosecco, con le cantine aperte e tante degustazioni da provare.
Treviso
Parcheggiate fuori le Mura, entrate in città varcando una delle Porte, noi vi consigliamo Porta San Tomaso dove al martedì e al sabato vi troverete immersi nel mercato cittadino. Ponti e vicoli stretti per un’atmosfera che non ha niente da invidiare alla vicina Venezia. Una passeggiata nella Pescheria, una visita alle mostre di Ca’ dei Carraresi, uno sguardo alla Loggia dei Cavalieri e uno spritz in Piazza dei Signori.
Asolo
Uno dei borghi più belli d’Italia. Carducci la definì “la città dei cento orizzonti” e vi basterà passeggiare per i suoi vicoli per capirne il motivo. Visitate il Castello e ammirate il panorama dalla Rocca. Si innamorarono di Asolo il poeta Browning, lo scrittore Herny James, la viaggiatrice Freya Stark e l’attrice Eleonora Duse, oggi sepolta nel cimitero del paese.
Venezia
Venezia è Venezia. Non basterebbe una vita per visitare ogni suo angolo ma basta metterci piede per innamorarsi all’istante. Cosa fare a Venezia? Perdersi! E lasciarsi guidare dalle voci, i canali, le calli e gli odori. Fate tante foto e fermatevi ad assaggiare i cicchetti in uno dei tanti bacari.
In bici
Siamo degli amanti della bici! Vicino a noi ci sono tanti percorsi, dai più semplici a quelli che richiedono più allenamento:
la Tradotta: percorso di 18 km sull’ex ferrovia Montebelluna-Susegana;
lo Stradone del Bosco: costeggia il Montello e scorre lungo il canale della Brentella;
la Monaco-Venezia: attraversa le Alpi e arriva fino all’Adriatico;
le Terre Rosse: percorso di mountain bike sul Montello.
Il Ristorante all’Angelo da Lalo è adatto per ogni occasione, pranzi o cena di famiglia, cene romantiche, incontri di lavoro, ma anche banchetti per ricorrenze speciali come compleanni, cresime, comunioni e cene aziendali.
Veranda estiva
Area giochi esterna
Ampio giardino
WiFi gratuito
Parcheggio
Animali ammessi
Contattaci o vieni a trovarci al Ristorante per scegliere il menu perfetto per te e i tuoi cari.
Bel locale in mezzo al verde, ideale per cerimonie, si mangia benissimo con buona scelta di vini, servizio ottimo. Fuori c’e’ un piccolo parco curato. Ottimo anche come gelateria che fa dei capolavori.
Eccellente, sempre un piacere cenare o pranzare in questo posto. SERVIZIO AL TOP. Piatti curati, genuini e sempre a livelli eccellenti. Ambiente splendido, curato e pulito.
Lo frequento da diversi anni e non ha mai tradito.
Una serata da lalo in compagnia con una coppia di amici per degustare le specialità di questo ottimo ristorante. Antipasti, primi piatti fatti in casa, carni, contorni, vini e ciliegia a sulla torta, dolci e gelati di loro produzione, tutto buonissimo. Lo consiglio a tutti e prenotate per tempo soprattutto per il weekend.
Noi ci andiamo spesso a fare una gita in bicicletta perchè è immerso nel verde della campagna ai piedi del Montello. Ha un giardino molto particolare, curatissimo e alcune giostre per i bimbi. Le coppe di gelato sono davvero ottime… è davvero artigianale e con latte da km O.
Sono già stata in passato e come allora ho mangiato benissimo. Il locale è molto bello, servizio eccellente nonostante fosse pienissimo. La carne di cavallo eccellente tenerissima. Gentilezza unica. Posto molto consigliato.